Nascono nell’autunno del 1997, come affiliata delle già affermate Officine RBA,
le quali operano nel settore meccanico dal 1960.
L’obiettivo, alla base della creazione della nuova azienda è di svolgere un’attività complementare alla madre azienda, realizzando una serie di lavorazioni generalmente rifiutate e/o concesse in subappalto.
A tal fine l’ATMA si è proposta e ha realizzato un nuovo insediamento industriale in un contesto logistico di tutto prestigio quale il polo tecnologico industriale di Genova-Campi.
La moderna azienda godendo di tecnologie e impiantistica all’avanguardia sin dai primi anni si specializza nella ricostruzione e revisione di componenti meccanici navali e industriali non tralasciando le costruzioni a disegno conto terzi.
Il rendersi conto del “ fabbisogno” del continuo aggiornamento delle tecnologie è l’arma vincente del progressivo successo aziendale, coadiuvato, ad un preparato personale ligio ai risultati eccellenti delle conoscenze acquisite in tanti anni di attività. Quindi un’eredità lavorativa tradotta con tecnologia moderna.
La volontà organizzativa, da parte di una direzione attenta, da massima flessibilità ad acquisire macchinari e/o attrezzature per la risoluzione delle problematiche lavorative della nuova o affermata clientela consolidando così il piacere nel lavorare di ogni ns. addetto.
Attualmente hanno un potenziale di movimentazione all’interno delle proprie officine fino a 25 tonnellate e dispongono di mano d’opera specializzata.

OFFICINE ATMA SRL - APPLICAZIONE TECNOLOGIE MECCANICHE AVANZATE
VIA RENATA BIANCHI 18 - 16152 Genova (GE) - IT03680590100 - PRIVACY POLICY
POLITICA QUALITA'